bay-2263120_1920.jpg

Fantastica Rodi

KOLYMBIA BEACH - UNA VACANZA CON LA MAIUSCOLA

Schermata 2021-03-18 alle 10.36.52.png

Località: Kolymbia. Il centro di Kolymbia dista pochi minuti a piedi; dista inoltre 30 Km dall’aeroporto, 25 Km da Rodi e 20 Km da Lindos.

 

L’isola del mitico colosso del Dio Helios (di cinematografica memoria) è la più grande di tutto il Dodecaneso, un vero e proprio museo a cielo aperto, dove il sole splende tutto l’anno e scalda un mare limpido che resta nel cuore. Il club Kolymbia Beach è posizionato in prima fila sul mare e adagiato su di una spiaggia lunga ben 300 mt.

 

Già dall’ingresso in reception si gode una vista mare meravigliosa. Gli spazi sono davvero ampi e il verde dei prati e dei vialetti è sempre in gara con l’azzurro dell’acqua, proprio qui dove il Mar Mediterraneo si unisce e si confonde con il Mar Egeo. Ma se la vista è ampiamente gratificata da questo magnifico luogo, tutti gli altri sensi verranno integralmente soddisfatti e premiati dalla formula All Inclusive.

 

Vi aspettano comunque escursioni irresistibili, tra cui Lindos e la città antica di Rodi, imperdibili perle di questa isola mitica.